Autobus e pullman da Firenze a Milano
Non avete idee per il fine settimana? Potreste decidere di fare un breve viaggio per visitare una grande città. L’autobus da Firenze a Milano è un modo facile ed economico per spostarsi: basta confrontare prezzi e orari delle diverse compagnie ed in poche ore sarete in viaggio su un pullman tra le due grandi città italiane.
Viaggiando in autobus da Milano a Firenze scoprirete una delle città più famose del mondo. Perla artistica e culturale d’Italia, Firenze è meta di milioni di turisti di ogni nazionalità. Il viaggio in autobus verso Firenze spalanca le porte di un museo a cielo aperto: da Piazza della Signoria a Piazzale Michelangelo, dai celebri tesori della Galleria degli Uffizi alla Cupola di Brunelleschi, tutto si trova nel meraviglioso centro storico del capoluogo toscano. Il pullman che vi condurrà sulle rive dell’Arno vi farà conoscere alcune delle opere d’arte e delle opere architettoniche che rendono l’Italia celebre in ogni continente.
Autolinee e bus tra Milano e Firenze
Con l’autobus da Firenze a Milano raggiungerete in poche ore la capitale economica d’Italia. Metropoli dell’alta moda e della finanza, Milano è uno dei centri commerciali e culturali più importanti d’Europa, una città sempre dinamica e all’avanguardia. I servizi pubblici milanesi (metro, tram e bus) permettono al visitatore di muoversi velocemente. Appena scesi dal pullman dirigetevi verso il Duomo o la Scala di Milano; da Via Montenapoleone al Castello Sforzesco, Milano è pronta ad essere scoperta e a stupire sempre, sia chi la raggiunge per piacere sia chi la visita per motivi di lavoro.
Sono davvero tante le aziende che offrono la possibilità di viaggiare in autobus tra Milano e Firenze, tra cui Buscenter, Eurolines Baltour, Flixbus ed Ibus su tutte. Ed altrettanto numerose saranno le possibilità di proseguire il vostro itinerario in pullman verso altre città. Prendete un pullman da Firenze a Genova e visitate tra le altre cose il famoso Acquario, oppure salite sull'autobus da Milano a Venezia e visitate la città più romantica d'Italia e probabilmente d'Europa.