Autobus e pullman da Firenze a Mannheim
La presenze di innumerevoli autolinee che collegano le città d’Europa permette di viaggiare senza problemi ovunque vorrete, per cui non stupitevi di trovare anche un pullman da Firenze a Mannheim. Avrete poi a disposizione numerosi autobus per visitare la città al suo interno.
Una visita del centro storico di Firenze è da prendere in considerazione in qualunque caso, se aveste pianificato una vacanza viaggiando in autobus da Mannheim a Firenze; non per niente è da anni considerato Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Se la vostra meta fosse lontana dal centro cittadino, nessuna paura: ci sono moltissimi autobus che viaggiano tra Firenze ed i paesi nei dintorni in entrambe le direzioni. Non lasciate la città prima di aver visitatola Cattedrale di Santa Maria Novella, la quarta chiesa più grande d’Europa.
Autolinee e bus tra Mannheim e Firenze
Tra musei, parchi ed edifici storici, sicuramente non troverete il tempo di annoiarvi a Mannheim e potrete trascorrere un soggiorno all’insegna della cultura e del relax. Con un autobus da Firenze a Mannheim potrete raggiungere facilmente la città tedesca e ritrovarvi in centro, pronti per la prima parte della vostra escursione. Quello che non potrete perdere al vostro arrivo in pullman a Mannheim è una visita al Luisenpark, al castello e, naturalmente, ai numerosi musei. Tra questi, il più famoso è sicuramente il Technoseum, molto amato soprattutto dai più piccoli.
Se aveste scelto uno dei pullman tra Mannheim e Firenze messi a disposizione da Eurolines o FlixBus, arriverete a destinazione rilassati e risparmiando. Approfittate anche delle coincidenze con altri autobus per proseguire il vostro viaggio verso altre mete. Un pullman tra Firenze e Napoli vi farà visitare un lato dell’Italia diverso, ma altrettanto affascinante e ricco di cultura e tradizione. Anche in Germania potrete trovare delle ottime opportunità di viaggio, ad esempio prendendo un pullman da Mannheim a Francoforte.