Autobus e pullman da Firenze a Francoforte
Con un autobus da Firenze a Francoforte raggiungerete comodamente la vostra meta e potrete proseguire facilmente, se necessario, verso l’aeroporto. La città tedesca è una meta turistica molto frequentata, non solo per le numerose testimonianze storiche presenti, ma anche per la possibilità di rilassarsi facendo shopping lungo le vie del centro. Prenotate il vostro bus ed acquistate un biglietto low cost tra Germania e Italia.
Sicuramente potrete viaggiare in autobus da Francoforte a Firenze per godervi un periodo di vacanza e relax in una delle più belle città d’Italia. Firenze è la più grande, conosciuta e amata città della Toscana. Quello che attira in particolare turisti da tutti il mondo è la bellezza del suo centro storico. Una volta arrivati a Firenze i bus locali vi condurranno ovunque vorrete. Dopo essere arrivati alla fermata del vostro autobus a Firenze, potrebbe comunque valere la pena fare un giro a piedi per respirare l’atmosfera ricca di cultura e di storia del centro, Patrimonio dell’UNESCO dal 1982.
Autolinee e bus tra Francoforte e Firenze
Molti turisti viaggiano verso Francoforte per approfittare di uno degli aeroporti più grandi d’Europa. In realtà, Francoforte ha ancora molto altro da offrire ed è questo il motivo per cui potrebbe valere la pena viaggiare in autobus da Firenze a Francoforte. Con i numerosi bus di Francoforte potrete raggiungere con la stessa facilità sia il centro cittadino, sia l’aeroporto. Da non perdere assolutamente una visita al centro storico ed il suo simbolo, il Römer, sede del municipio cittadino dal XV secolo, oppure decidete di passeggiare lungo i 22 ettari del Palmengarten, uno dei giardini botanici più grandi della Germania.
Scegliere a quale compagnia affidarsi per viaggiare in pullman tra Francoforte e Firenze vi porterà a valutare diverse soluzioni. Sono possibili collegamenti diretti o con cambi con Eurolines o FlixBus, che vi porteranno a destinazione in tutta sicurezza. Se voleste viaggiare in bus oltre, le coincidenze con altri percorsi non mancano: con il pullman tra Firenze e Roma raggiungerete in un batter d’occhio la capitale italiana. Se voleste invece proseguire il viaggio in Germania, potrete dirigervi verso la costa settentrionale con un autobus tra Francoforte e Amburgo.