Autobus e pullman da Firenze a Foggia
Città d’arte famosa in tutto il mondo la prima, importante centro industriale del Sud Italia la seconda, Firenze e Foggia sono direttamente collegate da diversi pullman. Il viaggio in autobus da Firenze a Foggia non sarà brevissimo, ma certamente confortevole e sicuramente conveniente. Sarete trasportati da un centro città all’altro, senza altro impegno che quello di godervi il viaggio in bus.
Firenze è visitata ogni anno da milioni di turisti provenienti da ogni continente. Giunti a Firenze, il pullman vi lascerà a pochi passi dagli Uffizi, da Piazza della Signoria e dal Ponte Vecchio. L’autobus da Foggia a Firenze vi porterà nel cuore dello splendido capoluogo di regione toscano. Se vorrete partecipare a manifestazioni di caratura internazionale, non perdetevi la Mostra Internazionale dell’Artigianato e Pitti Immagine. Entrambi gli eventi si svolgono negli spazi espositivi di Firenze Fiera, formati dalla Fortezza da Basso, il Palazzo degli Affari e il Palazzo dei Congressi.
Autolinee e bus tra Foggia e Firenze
Anche l’autobus da Firenze a Foggia offre l’opportunità di partecipare a manifestazioni importanti. Con un bus per la Fiera di Foggia potrete visitare la Fiera Internazionale dell’Agricoltura e della Zootecnia, cui sono legati gli eventi Cunavisud, Enol Sud e il Salone dell’Olio dop. Se voleste scoprire il centro città fate un salto in Piazza XX Settembre, dove troverete anche Palazzo Dogana e la Cattedrale.
Per percorrere il tratto in autobus tra Foggia e Firenze potreste affidarvi, su tutte, alle autolinee di Eurolines Baltour e Flixbus, che offrono diverse soluzioni lungo tutto l'arco della giornata. Non ci sono però solo questi due grandi operatori, ma molti altri medi e piccoli che vi permetteranno di muovervi in pullman anche oltre la tratta fra Puglia e Toscana. Potreste tranquillamente raggiungere la capitale con un pullman da Foggia a Roma, oppure proseguire ancora verso nord, se opterete per l'autobus da Firenze a Torino.