Autobus e pullman da Duisburg a Roma
Prendete un autobus tra Duisburg e Roma e godetevi durante il viaggio tutti i comfort che i moderni pullman offrono. Viaggiando in bus tra Germania e Italia arriverete a destinazione senza neanche accorgervene e sarete pronti per effettuare un bel giro turistico delle città.
Con il pullman da Roma a Duisburg potrete sperimentare voi stessi come il viaggio potrà rivelarsi un’esperienza interessante che vi guiderà lungo diverse terre. Arrivati in autobus a Duisburg potreste visitare la chiesa Salvatorkirche, o la Karmelkirche, costruita in stile gotico. Anche l’Abbazia Hamborn, situata a nord di Duisburg e costruita nell’XI secolo, è molto conosciuta e visitata in città. Potrete raggiungere questo ed altri edifici importanti con i bus pubblici di Duisburg.
Autolinee e bus tra Roma e Duisburg
Il viaggio in autobus da Duisburg a Roma potrà durare all’incirca una giornata, ma scoprirete che utilizzando uno dei moderni pullman messi a disposizione dalle varie compagnie, il tempo trascorrerà in fretta e avrete modo di arrivare a destinazione rilassati e pronti per il vostro soggiorno nella capitale. La prima cosa che potreste fare appena giunti in pullman a Roma, è lanciare una monetina nella Fontana di Trevi e magari esprimere un desiderio. Ad oggi, la Fontana di Trevi è uno dei monumenti più conosciuti della Città eterna. Non lontano, potrete raggiungere in autobus il celebre Colosseo, Piazza del Campidoglio ed i Fori Romani.
Per trovare sempre il miglior autobus tra Roma e Duisburg, confrontate le offerte di Eurolines e Flixbus. Non solo percorsi con cambi, ma anche autolinee dirette collegano le due città. Se vi trovaste in Germania, potreste pensare di proseguire fino ad oltrepassare il confine olandese con un autobus tra Duisburg e Groningen. In Italia sono davvero numerose le autolinee esistenti e, se lo voleste, potreste anche spingervi fino alla punta estrema della penisola con un pullman da Roma a Messina.