Autobus e pullman da Crotone a Roma
Da una delle più antiche città della Calabria alla capitale del Bel Paese, grazie al pullman da Crotone a Roma. Niente biglietto del treno o pedaggio autostradale: solo un comodo sedile reclinabile, per arrivare a destinazione freschi e riposati. Controllate ora gli orari degli autobus e scegliete quello più adatto a voi.
L’autobus da Roma a Crotone vi porterà nella città che si affaccia sul Mar Ionio da migliaia di anni, cioè da quando fu fondata da alcuni coloni greci e divenne uno dei centri più importanti e vivaci della Magna Grecia, come si può ancora vedere grazie all’Area Archeologica di Capo Colonna. Oltre alle chiese, alle architetture e ad altre testimonianze della sua antica origine, potrete raggiungere in bus nelle vicinanze di Crotone alcuni degli scenari naturali più belli d’Italia, come l’area marina di Capo Rizzuto e il Parco Nazionale della Sila.
Autolinee e bus tra Roma e Crotone
Basta una settimana per scoprire Roma? Probabilmente no. Forse non basterebbe nemmeno un anno per poter scovare ogni angolo di una città che da quasi tremila anni è al centro della storia d’Europa e del Mediterraneo. Con l’autobus da Crotone a Roma avrete fatto il primo passo della scoperta dell’Urbe capitolina. Arrivando in bus a Roma ne coglierete la vivacità e la ricchezza di monumenti, palazzi e attrazioni di ogni tipo. A quel punto, non vi resterà che iniziare a conoscere, esplorare ed ammirare tutto ciò che la città avrà da offrirvi.
Se il viaggio in autobus tra Roma e Crotone con vettori come Autolinee Romano o Simet vi avesse lasciato ancora un pizzico di curiosità, potreste prolungare il vostro itinerario approfittando delle coincidenze in autobus che troverete in entrambe le città. Una volta nella capitale, non ci vorrà molto a trovare un autobus da Roma a Firenze e raggiungere la città toscana, definita la culla del Rinascimento italiano. Se Roma fosse invece troppo lontana per i vostri gusti, potreste prendere un autobus da Crotone a Napoli, fermarvi alle pendici del Vesuvio e visitare il capoluogo campano, altra città dalla cultura e tradizione secolari.