Crotone - Milano in autobus, pullman e treno
Come andare in bus da Crotone a Milano?
Viaggiare tra Crotone e Milano è semplice ed economico grazie ai numerosi collegamenti in bus tra le due città.
Spostandovi in autobus da Crotone a Milano attraverserete da Nord a Sud la penisola italiana, raggiungendo il capoluogo della Lombardia dalla città di mare della Calabria. Optate per un viaggio in bus, treno o carpool. Ad esempio, con il viaggio in pullman da Crotone a Milano vi ritroverete nella città meneghina in circa 16 ore e l’unica cosa a cui dovrete pensare sarà quella di rilassarvi. Online è possibile verificare prezzi e orari per il viaggio in autobus da Crotone a Milano e prenotare in pochi click. Trovate la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze tra quelle disponibili. Grazie alle diverse soluzioni di viaggio offerte per partire in bus da Crotone a Milano, potrete optare per un viaggio diretto o con scalo a Roma o Verona. La soluzione con scalo può essere un’ottima scelta se desiderate vedere un’ulteriore città o concedervi una breve pausa dal viaggio. Grazie all’App di Busradar potrete risparmiare direttamente dal vostro smartphone. Infatti, è possibile consultare tragitti e offerte direttamente dal proprio cellulare, oltre a poter scaricare il biglietto e le informazioni viaggio senza doversi portare dietro inutili fogli. Una scelta rapida ed ecologica. Se invece siete alla ricerca di un viaggio in autobus da Milano a Crotone verificate prezzi e orari online.
Verso Milano in pullman
Piazza Duomo a Milano | © photobac - depositphotos.com
C’è qualcosa di straordinario a Milano che si nasconde dietro un banco di nebbia e sotto la laboriosità delle persone che la vivono. Una città viva, veloce, in continuo mutamento che offre a chi la vive la possibilità di reinventarsi e di ambire a cambiare. Ma questo non è tutto, perché la città meneghina è stata eletta come la città con il miglior tenore di vita per il 2018, e questo vorrà pur dire qualcosa. Con l’autobus da Crotone a Milano vi ritroverete velocemente a visitare una delle città più vibranti della penisola, dove oltre al famosissimo Duomo in stile gotico, al Teatro alla Scala e al castello Sforzesco, potrete immergervi in un ambiente all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Ad esempio, arrivati in bus da Crotone a Milano e scesi alla stazione di San Donato Milanese, potrete facilmente muovervi verso la splendida Fondazione Prada grazie ai mezzi della linea ATM e poi raggiungere la famosa Triennale. Milano è una città che a livello di cultura non ha paragoni in tutto lo stivale. Inoltre, dietro a questo velo si nasconde una città piena di eventi mondani. Dopo il tradizionale aperitivo scatenatevi a ritmo di musica per i locali che affollano il centro, di sicuro non rimarrete delusi.
Se il tuo viaggio di ritorno è in sospeso o stai cercando un biglietto per il bus da Milano a Crotone puoi confrontare gli orari e i prezzi online scegliendo la soluzione che più ti soddisfa. Inoltre, con la nostra App puoi controllare tutte le diverse offerte direttamente dal tuo smartphone, prenotare in tutta semplicità e scaricare documenti e informazioni di viaggio. Se invece vuoi proseguire il tuo viaggio, online puoi trovare tutti i collegamenti in bus da Milano verso altre città italiane ed estere come Venezia, Bologna e Zurigo. Scegli la semplicità e la comodità di prenotare online.
La Barca romana di Via Cutro, Crotone | © RennyDJ - wikimedia commons
Crotone è una piccola perla della Calabria. Affacciata sul mar Ionio permette di godersi in pieno le splendide giornate di sole calabresi e di rilassarsi con una passeggiata sul lungomare Gramsci recentemente ristrutturato. Ma per godersi appieno la città non bisogna fermarsi allo splendore del mare, ma piuttosto esplorare un minimo i tesori nascosti. Infatti, arrivati in autobus da Milano a Crotone non potrete mancare una visita al Museo Archeologico Statale dove sono conservati reperti preistorici e protostorici. A questo aggiungete il Castello di Carlo V e il Duomo con la facciata in stile neoclassico e i tesori barocchi racchiusi. Infine, non dimenticate che a Crotone è conservato l’unico crocefisso con il Cristo ad occhi aperti.