Autobus e pullman da Colonia a Roma
Un viaggio in autobus tra Colonia e Roma è sempre una buona scelta. Viaggerete sui più moderni e confortevoli pullman, per arrivare a destinazione sempre rilassati e pronti per visitare il luogo di arrivo, che sia Roma o Colonia.
Il viaggio con il pullman da Roma a Colonia vi condurrà comodamente nella città sul Reno, permettendovi di visitare in tutta tranquillità le bellezze che la città ha da offrire. Andate alla scoperta, dopo il vostro arrivo in pullman a Colonia, delle antiche Eigelsteintorburg e Römerturm. Altri edifici da non perdere saranno sicuramente il Duomo di Colonia, la più grande chiesa tedesca od il Museo Ludwig, mentre se voleste stuzzicare qualcosa potreste approfittare di una visita al Museo del cioccolato. Le vie più esclusive della città, come Schildergasse, saranno perfette per effettuare acquisti nel centro di Colonia.
Autolinee e bus tra Roma e Colonia
Con l’autobus da Colonia a Roma percorrerete tranquillamente la distanza che separa le due città, grazie ai moderni e confortevoli pullman di cui le compagnie di trasporto dispongono. Una volta arrivati col vostro bus a Roma potrete partire a caccia di tutti i monumenti più famosi. Castel Sant’Angelo, ad esempio, è uno dei più importanti e conosciuti edifici della città. Iniziato ed ultimato nel II secolo d.C. e conosciuto anche come Mausoleo di Adriano, ospita adesso un interessante museo, assolutamente da non perdere quando si visiterà Roma. Altri importanti monumenti di epoca passata da non perdere dopo essere scesi dal pullman a Roma saranno il Colosseo o i Fori Imperiali.
Dopo aver deciso di percorrere il tragitto in autobus tra Roma e Colonia con uno dei mezzi offerti da Eurolines o Flixbus, ad esempio, non è detto che il vostro viaggio in pullman debba fermarsi qui. Se ne aveste voglia, potreste proseguire ancora a lungo, ad esempio prendendo un pullman tra Roma e Palermo e scoprire le incredibile bellezze che la Sicilia ha da offrire. Con un bus da Colonia ad Anversa, invece, attraverserete i confini tedeschi per ritrovarvi nella caratteristica ed affascinante città del Belgio.