Autobus e pullman da Colonia a Firenze
Un autobus da Colonia a Firenze impiegherà meno tempo di quanto si creda ad arrivare a destinazione. Contrariamente al viaggio in auto, in pullman potrete arrivare alla vostra meta riposati e senza subire lo stress della guida, pronti a visitare la città.
Sicuramente l’edificio più imponente da visitare a Colonia sarà il Duomo. Una volta arrivati in pullman da Firenze a Colonia potrete iniziare da lì la vostra visita. Il giorno dopo il vostro arrivo in bus potrete visitare lo zoo di Colonia, che vi terrà impegnati diverso tempo se vorrete effettuare la vostra visita in tutta calma. Da non perdere è anche il giardino botanico di Colonia, inaugurato nel 1864, in cui ammirerete numerose serre con ambientazioni diverse, da quelle tropicali a quelle desertiche.
Autolinee e bus tra Firenze e Colonia
Viaggiare verso il capoluogo toscano è ancora più facile, grazie alla presenza di numerosi autobus da Colonia a Firenze, ed approfitterete di pullman sempre più confortevoli e all’avanguardia. Vi converrà informarvi per tempo sulle attrazioni da visitare, in modo da pianificare il vostro tour di Firenze appena scesi dall’autobus. Se voleste visitare opere come il David di Michelangelo presso l’Accademia di Belle Arti o il Duomo di Firenze, potrete usare i bus pubblici per spostarvi da un luogo all’altro.
Non importa per quale motivo affronterete un viaggio in pullman tra Firenze e Colonia, con le autolinee di Eurolines o Flixbus, potrete optare sempre per la soluzione migliore per le vostre esigenze. Sapete che una volta arrivati potrete scegliere ulteriormente tra molteplici possibilità per proseguire il vostro viaggio in autobus? Potreste prendere un pullman da Firenze a Napoli e proseguire il vostro viaggio verso sud, oppure verso nord con l’autobus da Colonia a L’Aia, attraversando i confini tedeschi fino alle coste olandesi.