Autobus e pullman da Catania a Verona
Lasciatevi guidare dall’arte e dalla cultura di queste due fantastiche città: non fatevi intimorire dalla distanza e scegliete di spostarvi in autobus tra Catania e Verona per un viaggio comodo ed economico.
Una volta scesi dal pullman a Catania, potrete fin da subito iniziare a passeggiare per le antiche vie della città ed assaporate tutta la bellezza e la cultura di questa splendida città. Dopo aver affrontato il viaggio in autobus tra Verona e Catania, recatevi sull’Etna per una giornata all’aria aperta in mezzo alla natura. Visitate inoltre il Castello Ursino e la bellissima Basilica Maria Santissima dell’Elemosina. Recatevi a Catania per una vacanza indimenticabile all’insegna del divertimento: rilassatevi in spiaggia con i vostri amici o con la vostra famiglia e divertitevi nei numerosissimi locali presenti in città. Cosa aspettate? Prenotate adesso il biglietto per il viaggio in pullman tra Verona e Catania.
Autolinee e bus tra Verona e Catania
Dopo essere arrivati nella stazione dei pullman a Verona, depositate i vostri bagagli ed iniziate subito a visitare questa bella città: gustatevi tutta la bellezza artistico-culturale del capoluogo veneto visitando tutti i luoghi di interesse presenti in città. Dopo aver affrontato il viaggio in pullman tra Catania e Verona rilassatevi prendendo un buon aperitivo insieme ai vostri amici nella bellissima Piazza delle Erbe e passeggiate scoprendo i bellissimi vicoli e le altre numerosissime piazze. Una volta arrivati in autobus a Verona, potrete inoltre prendere parte a uno tra i tantissimi eventi organizzati nell’Arena di Verona. Al termine della vostra giornata, recatevi in uno dei tanti ristoranti presenti in città e degustate tutti i piatti tipici della zona. Prenotate subito il vostro posto sul pullman per la tratta Catania Verona.
Il viaggio in autobus tra Verona e Catania sarà sicuramente di lunga durata, ma grazie ai confort offerti da Buscenter ed Eurolines Baltour non avrete nulla da temere. Basteranno un buon libro, la vostra musica preferita ed un morbido cuscino per godervi al massimo il relax del vostro viaggio in bus. Potreste approfittarne anche per spezaettare il vostro viaggio e fare alcune tappe intermedie: salendo su un autobus da Verona a Pescara farete capolino nella cittadina abruzzese e potrete visitarne le spiagge affacciate nel mezzo dell'Adriatico. Senza contare la possibilità di fare tappa in Calabria: con un pullman tra Catania e Cosenza potrete trascorrere anche qualche giorno sulla punta dello stivale prima di ripartire verso l'isola siciliana.