Autobus e pullman da Catania a Salerno
Il viaggio in autobus tra Catania e Salerno durerà alcune ore, ma vi permetterà di risparmiare sul prezzo del biglietto, oltre che di usufruire di tutti i comfort e le comodità offerte dai moderni pullman. Spostarsi in bus tra Sicilia e Campania vuol dire soprattutto andare incontro a divertimento, storia e arte.
Quando sarete giunti a destinazione con il vostro autobus da Salerno a Catania, l’Etna sarà sicuramente il luogo che più di ogni altro dovreste visitare. La suggestività e la bellezza incredibile di questo posto, mischiato alla maestosità che la natura esprime durante le lievi eruzioni, renderanno indimenticabile il vostro viaggio in pullman tra Salerno e Catania: con il bus potrete arrivare direttamente in città e alloggiare nelle migliori strutture, tra hotel e B&B. Visitate inoltre il Castello Ursino e la Cattedrale di Sant’Agata. Passeggiate tra strade e piazze recandovi alla Chiesa di San Benedetto prima e al Palazzo degli Elefanti dopo. Approfittate dei bus tra Salerno e Catania per quella che sarà una vacanza indimenticabile.
Autolinee e bus tra Salerno e Catania
Una volta scesi dal pullman da Catania a Salerno potrete iniziare a gustarvi sin dai primi momenti la città, passeggiando nei pressi del Duomo di Salerno e nel centro storico di questa bellissima città. Vivete in maniera esaustiva la storia di Salerno visitando la bellissima e storica chiesa di San Pietro a Corte. Viaggiando in pullman tra Catania e Salerno avrete inoltre la possibilità di vivere delle intense giornate in spiaggia sul lungomare; lasciatevi poi trasportare dalla vivacità dei numerosi locali notturni che movimenteranno le notti salernitane e degustate la buonissima cucina locale nei migliori ristoranti della città.
Gli autobus tra Salerno e Catania sono più rapidi ed efficienti di quanto si possa pensare, nonché davvero economici, se acquisterete il vostro biglietto del pullman con un po' di anticipo sulla partenza. Eurolines Baltour, Buscenter.it e Ibus sono le principali compagnie che vi assisteranno nel vostro viaggio. E se non dovesse bastarvi, potreste partire facilmente in bus verso altre destinazioni, senza pensarci troppo e risparmiando. Potreste, ad esempio, fare tappa anche nel capoluogo campano con un pullman tra Catania e Napoli, dopodiché, proseguire verso la capitale con un autobus tra Salerno e Roma. Se vi sarà rimasto abbastanza tempo libero, non sarà difficile proseguire ancora verso nord per visitare altre meraviglie d'Italia prima di prendere un autobus per il ritorno a casa.