Autobus e pullman da Catania a Pescara
Dalla Sicilia all’Abruzzo e ritorno. Le compagnie che offrono le corse in autobus da Catania a Pescara possono diventare le migliori alleate del vostro viaggio e del vostro risparmio. Il viaggio in pullman è un servizio sempre più utilizzato, grazie alla sua sicurezza e alla totale tranquillità di doversi soltanto far trasportare da una destinazione all’altra.
Se la vostra meta fosse Catania, qualcuno vi avrà già detto quanto la Città dell’Elefante sia bella e suggestiva. L’autobus da Pescara a Catania vi aprirà le porte di una località antichissima, che vanta uno strato urbano per ognuna delle epoche della sua lunga e affascinante storia. Con un bus per Piazza Stesicoro potrete apprezzare i resti dell’Anfiteatro Romano di Catania, mentre in Via Perrotta troverete lo storico Teatro Massimo Vincenzo Bellini.
Autolinee e bus tra Pescara e Catania
Grazie all’autobus da Catania a Pescara potrete visitare, invece, il Teatro Monumento Gabriele D’Annunzio. Si tratta di un’arena con 3000 posti a sedere, situata all’interno della Pineta Dannunziana, in cui si svolgono solitamente la premiazione del Premio Flaiano, dedicato al celebre scrittore pescarese, e il Pescara Jazz, da decenni uno dei principali festival musicali italiani. Per vedere la casa del Vate, invece, potrete scendere dal pullman a due passi dal centralissimo Corso Manthoné, lungo il quale si trova il Museo Casa natale di Gabriele D’Annunzio, situato al civico 111.
L'autobus tra Pescara e Catania vi offrirà uno spettacolare viaggio attraverso la costa siciliana e calabrese prima di giungere sul versante adriatico, grazie ai pullman forniti da Eurolines Baltour e Buscenter.it. Che siate in Sicilia o in Abruzzo, non mancheranno le occasioni di prendere un bus che vi porti ancora più lontano alla scoperta di tutte le bellezze che l'Italia ha da offrire. Partendo dalla città ai piedi dell'Etna potrete raggiungere facilmente anche la capitale, grazie agli autobus da Catania a Roma. Dalla parte opposta non avrete alcuna difficoltà a viaggiare verso nord, potendo scegliere tra numerose soluzioni, come l'autobus tra Pescara e Bologna.