Autobus e pullman da Catania a Parma
La lunghezza del viaggio in pullman tra Catania e Parma non sarà certo il pretesto per spostarsi tra queste due città: la storia e la bellezza di queste due città potranno però convincervi a scegliere di viaggiare tra questi due bellissimi posti. Comprate ora il biglietto del pullman e scegliete una soluzione di viaggio comoda ed economica.
Arrivati in pullman a Catania sistemate i vostri bagagli nell’hotel o nel B&B dove alloggerete e poi iniziate subito a godervi questa bellissima città del Sud Italia. Sarete accolti da tanta storia, arte e cultura: dopo aver affrontato il viaggio in autobus tra Parma e Catania, mettete lo zaino in spalla e, se amanti della natura, fate una bella escursione sull’Etna. Visitate inoltre bellissimi luoghi di interesse come il Castello Ursino e la Cattedrale di Sant’Agata. Dopo aver passeggiato per le antiche vie di questa fantastica città, recatevi nei migliori ristoranti e assaporate i piatti tipici del posto e concludete le vostre serate nei numerosi locali presenti nella zona. Cosa aspettate, acquistate ora il biglietto per viaggiare in pullman tra Parma e Catania.
Autolinee e bus tra Parma e Catania
Dopo essere arrivati in stazione ed essere scesi dal vostro pullman da Catania a Parma, iniziate subito a visitare questa bella città: dopo aver viaggiato in bus tra Catania e Parma visitate il Duomo di Parma per un’escursione nella storia della città. Passeggiando per la città, ammirate inoltre il bellissimo Battistero e immergetevi nella suggestiva arte della Galleria Nazionale di Parma. Scegliete ora di viaggiare in autobus tra Catania e Parma: avrete modo di visitare numerosissimi luoghi di interesse e di conoscere una città a dir poco bellissima, ricca di monumenti, attrazioni e interessanti curiosità. Non aspettate altro tempo e prenotate ora il vostro viaggio in autobus.
La distanza da percorrere con l'autobus tra Parma e Catania, offerto dalle compagnie Buscenter ed Eurolines Baltour, non sarà un problema comparata al panorama da ammirare od al relax che vi accompagnerà per tutto il viaggio. Certo, se lo voleste, potreste effettuare delle tappe intermedie. Controllate gli orari dei pullman e scegliete in base alle vostre esigenze. Una prima tappa potrebbe essere raggiunta con un bus da Parma a Roma, dove potrete cenare all'ombra del Colosseo o passeggiare lungo le vie dello shopping in centro. Potreste anche trascorrere qualche giornata nella bella ed assolata Puglia, prima di prendere un pullman da Bari a Catania e giungere nella vostra destinazione iniziale.