Autobus e pullman da Catania a Genova
Dal Mar Ionio al Mar Ligure. L’autobus da Catania a Genova vi farà muovere da un porto all’altro, ma via terra. Poco importa se durante il viaggio in autobus avrete passato il tempo a dormire, leggere o chiacchierare con il vostro vicino: grazie al pullman arriverete a destinazione in meno di una giornata.
L’autobus da Genova a Catania vi porterà in una terra particolare. Sia pianeggiante che montuoso, il paesaggio su cui sorge Catania splende tra lo Ionio e l’Etna. Troverete un'incredibile atmosfera al vostro arrivo in pullman a Catania: capirete subito che l’arte del cibo e del saper vivere sono di casa. Per non parlare di come vi stupirà l'architettura urbana catanese: il barocco del centro storico è stato proclamato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, l’anfiteatro romano è uno dei più belli dell’epoca, la Cappella Bonaiuto è un’originale costruzione dell’arte bizantina, mentre il Palazzo del Seminario dei Chierici è ancora oggi da ammirare nella sua maestosità.
Autolinee e bus tra Genova e Catania
Una volta prenotato il biglietto per l'autobus da Catania a Genova vi basterà saltare a bordo ed affidarvi alla professionalità ed esperienza degli autisti. Arrivati nel capoluogo ligure potrete anche prendere un veloce pullman per il Porto di Genova o un bus per il Salone Nautico Internazionale. Se voleste invece scoprire le vie della Superba, non dovrete far altro che farvi conquistare da uno dei centri storici più grandi ed affascinanti d’Europa. Delimitata dalle porte di epoca medievale, i Vicoli sono una fitta rete di strette stradine che nascondono squarci incredibilmente suggestivi ed una vita multicolore e caratteristica, resa per sempre celebre dalle canzoni di Fabrizio De Andrè.
Affrontare il viaggio in pullman da Genova a Catania con le autolinee di Eurolines Baltour o Buscenter.it sarà rilassante ed economico. Se foste spaventati dalla lunghezza del tragitto, potreste ricorrere a soluzioni più brevi, ma che consentono di raggiungere in autobus luoghi ricchi di fascino e di cultura. Con un pullman da Catania a Napoli non trascorrerete troppe ore in viaggio e potrete visitare una delle città più belle d'Italia, passando dal paesaggio dell'Etna a quello offerto dal Vesuvio. Anche dalla Liguria le possibilità sono molteplici, ma con un autobus da Genova a Torino arriverete in poco tempo a visitare la prima capitale d'Italia, attualmente uno dei fulcri economici e culturali del Paese.