Autobus e pullman da Brescia a Roma
Il viaggio in autobus da Brescia a Roma avvicina la Leonessa d’Italia alla Capitale del nostro Paese. Qualunque sia lo scopo dei vostri spostamenti, il pullman sarà la soluzione ottimale per muoversi senza alcuna difficoltà tra le due destinazioni.
Con l’autobus da Brescia a Roma potrete entrare nell’Urbe, in cui vivono quasi 3 milioni di abitanti e dove si spostano ogni anno milioni di turisti provenienti da ogni angolo della terra. Bagnata non solo dal Tevere, ma anche dall’Aniene, Roma sorge su un territorio collinare, circondato da splendidi scorci di campagna. Con un bus per Via dei Fori Imperiali potrete iniziare ad ammirare lo splendore dell’Anfiteatro Flavio, molto meglio conosciuto come Colosseo, che fu costruito nel I secolo d.C. ed è ancora oggi uno dei simboli della Città Eterna.
Autolinee e bus tra Roma e Brescia
A Brescia sono state ambientate opere come l’”Adelchi” di Alessandro Manzoni e “Gli Aeroplani a Brescia” di Franz Kafka, a dimostrazione di come la città lombarda sia da secoli un centro di attrazione artistica e culturale. Grazie al pullman da Roma a Brescia potrete ammirare monumenti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Con un autobus per l’Area Monumentale del Foro Romano di Brescia o per il Complesso monastico longobardo di San Salvatore - Santa Giulia, potrete infatti scoprire alcuni dei tesori più belli del Nord Italia.
Dopo alcune ore passate sull'autobus tra Roma e Brescia sui mezzi di Eurolines Baltour o Flixbus, avrete tutto il tempo di riposarvi e visitare la vostra destinazione, ma non è detto che dobbiate fermarvi qui, poiché sono numerosi i pullman che collegano le due città a numerosi altri luoghi. Con un pullman da Brescia a Verona potreste visitare la famosa città di Romeo e Giuletta, oltre che della famosa Arena. Anche dalla capitale non sarà complicato raggiungere il Veneto e visitare magari la città romantica per antonomasia, se decideste di utilizzare un autobus da Roma a Venezia.