Autobus e pullman da Bolzano a Venezia
Il miglior modo per affrontare senza troppi pensieri una vacanza nel segno del relax è di viaggiare in autobus tra Bolzano e Venezia. Scegliendo come soluzione quella di viaggiare in bus, avrete la possibilità di di spostarvi in maniera comoda ed economica.
Dopo aver affrontato il breve viaggio in pullman tra Venezia e Bolzano della durata di circa due ore e mezzo potrete visitare, una volta arrivati in bus Bolzano, moltissimi luoghi di interesse: passeggiate per le vie della città e ammirate la bellezza storica e architettonica degli elementi di Bolzano. Se foste amanti della natura, avrete scelto la destinazione giusta per divertirvi con le vostre passioni all’aria aperta: potrete infatti dividervi tra esperienze di escursionismo e passeggiate nel passo del Nigra o potrete passare bellissime giornate di svago all’aria aperta presso il Lago di Monticolo. Degustate l’ottima cucina del posto nei migliori ristoranti della città e divertitevi poi nei locali serali. Viaggiate in pullman tra Venezia e Bolzano e passate dei bellissimi giorni di svago con gli amici o con la famiglia.
Autolinee e bus tra Venezia e Bolzano
Arrivati in pullman a Venezia avrete l’agenda piena di impegni: sono numerosi infatti i posti da visitare e i luoghi di interesse da poter ammirare. Scesi dal pullman da Bolzano a Venezia recatevi sul Canal Grande per ammirare l’arte creata dalla Repubblica di Venezia. Passeggiate inoltre tra Piazza San Marco passando per il ponte di Rialto e visitate il Palazzo Ducale: architettura di livello e forte impatto culturale. Se foste amanti dell’arte non potrete non visitare, dopo aver affrontato il viaggio tra Bolzano e Venezia in pullman, la Galleria dell’Accademia: un viaggio culturale all’interno di una delle più belle gallerie della città. Non esitate a comprare il vostro biglietto: scegliete ora di viaggiare in autobus tra Bolzano e venezia per una vacanza da sogno.
L'autobus tra Venezia e Bolzano, offerto da Flixbus, vi porterà in breve tempo dalla montagna al mare e viceversa, permettendovi di visitare due città relativamente vicine, ma completamente diverse per cultura e bellezze paesaggistiche. Non fatevi scappare l'occasione di acquistare un biglietto low-cost per il bus. E se non vi dovesse bastare, potrete viaggiare ancora comodamente con un autobus tra Venezia e Verona e visitare le due città simbolo del Veneto, le cui storie sono ben conosciute in tutto il mondo. Con un bus da Bolzano a Milano potrete inoltre raggiungere il capoluogo lombardo per qualche giorno all'insegna del relax e dello shopping, oppure partire da Malpensa o Linate verso numerose destinazioni in tutto il mondo.