Autobus e pullman da Bologna a Teramo
Quando affronterete un viaggio in pullman da Bologna a Teramo vi muoverete per lo più lungo la costa adriatica, ammirandone spiagge e mare azzurro a perdita d’occhio. L’ideale per un tragitto rilassante verso la vostra destinazione, a bordo dei moderni e confortevoli bus offerti dai vettori disponibili.
Con l’autobus da Teramo a Bologna, arriverete nella città delle Due Torri. In verità le torri medievali bolognesi sono ben diciassette: oltre alle due più celebri, la Torre degli Asinelli e la Garisenda, vanno segnalate, tra le altre, anche la Torre Azzoguidi e la Torre Prendiparte. Le torri fanno parte di un arredo urbano antico nel quale rientrano anche gli splendidi edifici di Piazza Maggiore. Con un bus per Porta Saragozza, invece, raggiungerete una delle dodici porte della terza cerchia di mura di Bologna.
Autolinee e bus tra Teramo e Bologna
Con poco meno di 55 mila abitanti, Teramo è capoluogo di provincia abruzzese e uno dei centri più interessanti della regione. Appena arrivati in città con l’autobus da Bologna a Teramo, controllate che il pullman vi lasci nei pressi del Duomo di Teramo, la Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta, costruzione in stile romanico di notevole pregio. Da non perdere al termine del vostro viaggio in bus verso Teramo anche il Teatro Romano e la Necropoli di Ponte Messato.
Una volta utilizzato l'autobus tra Teramo e Bologna per raggiungere la vostra meta grazie ai comodi e rapidi pullman di Eurolines Baltour, non avrete che da scegliere il bus successivo per proseguire il vostro viaggio, turistico o di lavoro che sia. Potreste approfittare delle numerose linee in autobus tra Roma e Teramo per spostarvi dalla capitale alla cittadina abruzzese e viceversa, in maniera diretta ed a costi davvero contenuti. Anche la costa ligure sarà facilmente a portata di bus, se voleste raggiungerla con un pullman da Bologna a Genova.