Autobus e pullman da Bologna a Monaco di Baviera
Non lasciatevi intimorire dalla lunghezza del viaggio in autobus da Bologna a Monaco di Baviera, perché con i comodi e moderni pullman viaggerete in maniera molto più comfortevole e rilassante che in auto. Inoltre, la differenza tra i tempi di percorrenza in autobus e in macchina è molto ridotta.
Vale la pena affrontare un viaggio in autobus da Monaco di Baviera a Bologna, poiché la città universitaria italiana è ricca di luoghi da visitare e presenta un centro storico caratteristico e ben conservato. Una volta arrivati in pullman a Bologna, visitate la Basilica di San Petronia ed il Palazzo del Podestà, affacciato in pieno centro sull'antica Piazza Maggiore. In Piazza di Porta Ravegnana potrete trovare le due Torri simbolo di Bologna, la Torre Garisenda e la Torre degli Asinelli, quest'ultima alta quasi 100 metri contro la metà della sua "vicina", che presenta però una pendenza superiore.
Autolinee e bus tra Monaco di Baviera e Bologna
Nel momento in cui voleste prendere parte all'Oktoberfest, potrete viaggiare in pullman da Bologna a Monaco di Baviera e poi raggiungere il luogo della festa con gli autobus pubblici. Potrete giungere direttamente in autobus anche nel centro cittadino, sfruttando le opportunità di shopping e di relax offerte. Tantissime saranno le possibilità di svago non solo a Monaco, ma anche nei dintorni: prendete un bus verso il famoso Castello di Nymphenburg, visitate il Giardino Inglese od il Viktualienmarkt, nel quale potrete acquistare souvenir, fiori, fare spese e molto altro ancora.
Cogliete al volo l'occasione di prendere un autobus tra Monaco di Baviera e Bologna e godetevi un piacevole viaggio con una delle tante compagnie a disposizione, come Eurolines e Flixbus, alla scoperta della storia e dei monumenti di Bologna e non solo, perché numerosi sono i pullman con cui potrete percorrere in maniera rapida e conveniente diversi itinerari. Per riscoprire il fascino dell'antichità e della storia italiana, non potrete perdere il pullman da Bologna a Roma che vi porterà in poche ore ad un passo dal Colosseo e dalle innumerevoli attrazioni della capitale. Con un pullman tra Monaco di Baviera e Berlino potrete invece visitare la capitale tedesca, città dai mille volti e simbolo della riunificazione tedesca.