Autobus e pullman da Bologna a Milano
Con l’autobus da Bologna a Milano arriverete a destinazione senza il minimo sforzo, tranne quello di guardare fuori dal finestrino del pullman, comodamente seduti a godervi il viaggio. Controllate gli orari dei pullman ed acquistate il biglietto in anticipo, potreste risparmiare molto.
L’autobus da Milano a Bologna vi condurrà nella città delle Due Torri mentre leggete un libro, ascoltate della musica o schiacciate un pisolino. Appena arrivati in bus a Bologna, potrete scegliere se passare il vostro tempo nella zona più antica o nella zona più moderna della città. Passeggiando sotto gli storici Portici, lunghi quasi 40 km nel solo centro storico, potrete godervi un’atmosfera fresca e vivace, accompagnata dallo scampanellio delle biciclette di giovani di tutto il mondo, giunti per studiare nella città che vanta la più antica Università d’Occidente. Altrimenti potrete dirigervi, all'arrivo del vostro autobus, verso la zona della Fiera di Bologna, che ogni anno ospita importanti ed innovative manifestazioni come Arte Fiera e Motor Show.
Autolinee e bus da Milano a Bologna
Grazie al pullman da Bologna a Milano, sarete in poche ore di fronte al Duomo, da cui svetta la Madonnina del capoluogo lombardo. Tram, bus e metro cittadini completeranno il percorso che avete iniziato con un autobus diretto a Milano. Potrete così avventurarvi nel Quadrilatero della Moda per fare acquisti e apprezzare l’inconfondibile classe dello stile italiano, celebre in tutto il mondo. Oppure potreste ammirare la splendida Ultima Cena di Leonardo da Vinci presso l’ex refettorio di Santa Maria delle Grazie. Il bus si rivelerà perfetto anche per recarvi al più presto nella zona fieristica o per raggiungere gli autobus pubblici in partenza dalla Stazione Centrale di Milano verso gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio.
Tantissime compagnie vi offriranno un posto sui loro pullman tra Milano e Bologna. Eurolines Baltour, Buscenter.it, Ibus e Flixbus vi consentiranno una flessibilità unica nella scelta del vostro viaggio in bus. Una volta nel capoluogo emiliano, non ci vorrà molto a raggiungere altri luoghi da visitare ricchi di storia e di fascino, viaggiando per esempio in pullman da Bologna a Venezia. A dir poco numerose sono anche le autolinee in partenza ogni giorno dal capoluogo lombardo. Cosa può esserci di più romantico di una breve vacanza sulla costiera amalfitana? Con un autobus da Milano a Napoli il viaggio si rivelerà semplice e rilassante, l'ideale per chi ha voglia di allontanarsi dal caos e dal rumore delle grandi città.