Autobus e pullman da Bologna a Bolzano
Divertimento, arte e cultura: ecco cosa trovare ad attendervi dopo aver affrontato il viaggio in pullman tra Bologna e Bolzano. Scegliere di spostarsi in autobus è una soluzione economica, comoda e veloce.
Arrivati in autobus da Bolzano a Bologna visitate la Basilica di San Domenico: i numerosi affreschi e la maestosità di questo luogo di culto arricchiranno in maniera grandiosa il vostro bagaglio culturale artistico. Passeggiando per le vie della città ammirate la fontana del Nettuno e l’immensa bellezza dell’Archiginnasio di Bologna. Una volta completato il tragitto in pullman tra Bolzano e Bologna, Piazza Maggiore farà da sfondo ad un gustoso aperitivo in uno dei tanti locali presenti, per poi passeggiare alla ricerca delle più rappresentative Torri di Bologna ed assaporando la cucina locale nei migliori ristoranti della città. Scegliete di partire ora in autobus tra Bolzano e Bologna e state certi che non rimarrete delusi dalla vostra scelta.
Autolinee e bus tra Bolzano e Bologna
Una volta alloggiati a Bolzano tuffatevi subito nel cuore della città: il capoluogo del Trentino Alto Adige offre infatti ai propri visitatori una vasta offerta di luoghi di interesse da poter visitare. Passeggiando negli antichi vicoli e nelle piazze, una volta arrivati in pullman da Bologna a Bolzano, soffermatevi sul Monumento alla Vittoria: la suggestiva costruzione è stata progettata dall’architetto Marcello Piacentini e celebra la vittoria dell’Italia nella prima guerra mondiale sull’Austria-Ungheria. Proseguendo nel tour, non perdetevi il Museo archeologico dell’Alto Adige. Viaggiate in pullman tra Bologna e Bolzano per una vacanza all’insegna della storia, della cultura e della natura.
I pullman tra Bolzano e Bologna vi condurranno a destinazione in tempi molto rapidi, se consideriamo la distanza tra le due città. Affidatevi agli autobus di Flixbus o Eurolines Baltour per non farvi sfuggire i prezzi migliori non solo per questa tratta, ma anche per i numerosi altri bus economici per proseguire il vostro viaggio. Potreste visitare tante altre città meravigliose a portata di mano, ad esempio potrete visitare la città simbolo della cultura italiana con un bus da Bologna a Firenze. Anche la capitale sarà a portata di pullman, basterà scegliere data e orario di partenza e salire sull'autobus da Bolzano a Roma.