Autobus e pullman da Berlino a Roma
Dopo alcune ore di viaggio con l'autobus da Berlino a Roma è possibile raggiungere la destinazione riposati e rilassati. Potrete anche dormire nei comodi e confortevoli autobus messi a disposizione dai vettori, dopodichè dedicarvi a visitare la città di Roma.
I turisti che arrivano in autobus da Roma a Berlino hanno la possibilità di visitare la capitale grazie ai numerosi mezzi di trasporto locale a disposizione. Dentro Berlino e nei suoi dintorni viaggiano moltissimi bus che vi permetteranno di raggiungere velocemente i luoghi di interesse più importanti della città, come ad esempio l’edificio che ospita il Parlamento tedesco, il famoso Checkpoint Charlie, divenuto simbolo del muro che ha diviso la città per alcuni decenni, oppure la Porta di Brandeburgo. Anche al di fuori di Berlino è possibile viaggiare comodamente in autobus e recarsi in luoghi suggestivi, come ad esempio il castello di Charlottenburg con un giardino barocco annesso costruito nel 1697.
Autolinee e bus tra Roma e Berlino
Anche se il viaggio in pullman da Berlino a Roma durerà diverse ore, potrebbe rivelarsi una buona soluzione, poiché l’autobus permette di arrivare subito nel cuore di Roma, città appartenente ai Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Roma è ricca di edifici storici e rappresenta la meta turistica preferita di milioni di visitatori. L’edificio sicuramente più conosciuto di Roma è il Colosseo, anfiteatro romano costruito tra il 72 e l’80 d.C., sede di innumerevoli lotte spietate tra gladiatori e talvolta animali feroci, come leoni o tigri.
Il collegamento in autobus tra Roma e Berlino è servito principalmente da Eurolines e Flixbus. Ogni volta che si arriva in una capitale, così a Roma come a Berlino, si può avere da subito una panoramica su altre possibilità di viaggiare in pullman verso ogni angolo d'Europa. Per una vacanza tra l'Italia e la Germania si potrebbe anche prenotare un bus tra Berlino e Milano. Dall’Italia si può facilmente viaggiare anche verso l’Europa orientale, ad esempio verso l’Ungheria con un autobus da Roma a Budapest.