Autobus e pullman da Berlino a Bologna
Per il vostro prossimo viaggio scegliete uno dei numerosi autobus a disposizione invece della macchina o del treno. Al giorno d'oggi, è possibile raggiungere in bus qualsiasi destinazione, in Italia e all'estero: prendete un pullman da Berlino a Bologna e scopritelo di persona.
La capitale tedesca può essere visitata tranquillamente a piedi o utilizzando i mezzi pubblici, poiché una volta giunti in pullman da Bologna a Berlino sarete nel cuore della città più grande della Germania. Gli autobus pubblici berlinesi vi condurranno presso le maggiori attrazioni della città, come l'Isola dei Musei, il famoso Checkpoint Charlie, la East Side Gallery, la Porta di Brandeburgo o il Treptower Park. Quando sarete nel centro città, vi consigliamo anche una visita al Duomo di Berlino, costruito tra il 1894 ed il 1905 in stile neobarocco.
Autolinee e bus tra Bologna e Berlino
Con l'autobus da Berlino a Bologna arriverete in una delle città universitarie più importanti d'Italia, che attira numerosi turisti soprattutto per l'autenticità e l'ottimo stato di conservazione del suo centro storico. Dopo l'arrivo nel capoluogo emiliano, il centro storico di Bologna è facilmente raggiungibile in autobus. Nella centralissima Piazza Maggiore troverete innanzitutto la chiesa principale della città, la Basilica di San Petronio, le cui dimensioni ne fanno la sesta chiesa più grande d'Europa.
Viaggiando in autobus tra Bologna e Berlino potrete rilassarvi e godervi il panorama in uno dei comodi e comfortevoli mezzi di Eurolines, Flixbus o RegioJet. Nel caso voleste proseguire il viaggio oltre Berlino o Bologna, i pullman a disposizione nella rete europea sono numerosi e vi offriranno diverse opportunità. Potreste ad esempio scegliere un viaggio in pullman da Bologna a Roma. Se foste nella capitale tedesca, potrete agevolmente attraversare il confine con la Polonia con uno degli autobus tra Berlino e Stettino.