Autobus e pullman da Bergamo a Trento
Con un bus tra Bergamo e Trento avrete raggiunto con un paio d’ore di viaggio, in maniera veloce ed economica, la meta che desiderate visitare. Le due città non sono infatti molto distanti e muoversi in autobus tra Bergamo e Trento potrebbe risultare la soluzione ideale.
Arrivati con il pullman da Trento a Bergamo, avrete modo di visitare due parti della “città dei Mille”: la parte alta e la parte bassa. Nella Città alta riuscirete a vivere la storia e l’antichità della città, mentre nella parte bassa, nonostante la forte presenza di antichi borghi, potrete gustarvi la modernizzazione attuata nel corso degli anni. Iniziate ora la vostra visita in una delle città più belle e suggestive d’Italia, muovendovi in autobus tra le vie di Bergamo.
Autolinee e bus fra Trento e Bergamo
Arrivati in bus alla stazione di Trento potrete sin da subito iniziare ad ammirare tutta la bellezza artistica della città. Il capoluogo del Trentino - Alto Adige è una città caratterizzata dalla forte presenza di chiese, palazzi e ponti. Situata in piazza del Duomo, la cattedrale di San Virgilio è la chiesa principale della città. Se avete voglia di fare un’immersione nella storia, allora muoversi in autobus tra Bergamo e Trento è sicuramente una cosa da aggiungere alla lista delle cose importanti da fare.
Una volta arrivati a destinazione con l'autobus fra Trento e Bergamo, in particolare con le linee offerte da Flixbus, potrete godervi in tutta tranquillità un tour della città. Non dimenticate, però, che esistono altri pullman che aspettano solo di condurvi verso altri luoghi e città che varrà la pena visitare. Avrete diverse possibilità di raggiungere la famosa città di Romeo e Giulietta, grazie agli autobus da Bergamo a Verona. Se voleste rivivere le gesta del mitico Impero Romano ed assaporare il fascino di secoli di storia, non perdetevi l'occasione di viaggiare in pullman tra Roma e Trento.