Autobus e pullman da Bari a Lecce
Un viaggio in autobus in Puglia può rivelarsi un percorso piacevole, restando però all’interno della regione. Con il pullman da Bari a Lecce avrete la possibilità di muovervi velocemente fra le due principali città pugliesi grazie ai servizi offerti lungo le autolinee presenti sul territorio regionale, coprendo diversi tratti stradali e autostradali.
Bari è da secoli un crocevia mediterraneo di rara importanza e altrettanto rara bellezza. L’autobus da Lecce a Bari vi permetterà di arrivare in brevissimo tempo nel cuore pulsante della città di San Nicola, da cui potrete anche spostarvi verso Marconi-San Girolamo-Fesca, dove si tiene la celebre Fiera del Levante. Passeggiare nelle caratteristiche vie della Bari Vecchia vi farà respirare un’atmosfera unica, mentre un bus per il porto di Bari vi farà accedere al maggiore scalo passeggeri dell’Adriatico, da dove potrete partire per innumerevoli destinazioni.
Autolinee e bus tra Lecce e Bari
Lecce è il capoluogo di provincia più orientale d’Italia, ma con un autobus da Bari a Lecce arriverete a destinazione in un batter d’occhio. Partite dalla magnifica Piazza Sant’Oronzo e muovetevi verso le innumerevoli perle della città. O, dopo l'arrivo in pullman a Lecce, iniziate la vostra esplorazione da Piazza Vittorio Emanuele II o da una delle antiche porte della città vecchia: Porta San Biagio, Porta Napoli e Porta Rudiae.
Il pullman tra Lecce e Bari vi condurrà in due territori molto vicini geograficamente, ma molto diversi dal punto di vista culturale. E lo stesso accadrà se decideste di muovervi verso nord, con un autobus da Lecce a Milano: il viaggio durerà diverse ore, ma avrete la certezza di aver scelto la soluzione più economica e comoda possibile. Per restare nelle vicinanze, potreste invece prendere un pullman tra Bari e Napoli, che vi condurrà sul versante opposto della penisola per visitare la famosa città partenopea o per proseguire verso altre destinazioni, in bus o via mare.