Autobus e pullman da Bari a Cosenza
Un viaggio di durata media separa queste due bellissime città: spostandovi in bus tra Bari e Cosenza avrete la possibilità di ammirare il paesaggio oppure di fare di leggere alcune guide delle due città per vivere al meglio il proprio periodo di vacanza.
Musei, arte, cultura e molto divertimento: dopo aver affrontato il viaggio in autobus tra Cosenza e Bari avrete avrete la possibilità di visitare numerosissimi luoghi di interesse legati appunto all’arte, alla cultura, alla storia; una volta arrivati in bus a Bari visitate Basilica di San Nicola oppure ammirate le bellezze della pinacoteca Corrado Giaquinto. Una volta a Bari potrete passare delle splendide giornate in spiaggia, organizzare tour in bicicletta oppure prendere parte a incredibili gite in barca. Insomma, se aveste deciso di viaggiare in pullman tra Cosenza e Bari, potrete contare sul fatto di essere accolti in una città piena di risorse e di curiosità da scoprire; una città dall’alto livello artistico-culturale ma allo stesso tempo giovane e dinamica.
Autolinee e bus tra Cosenza e Bari
Che tipo di vacanza ci si deve aspettare una volta arrivati in autobus a Cosenza? Beh, sicuramente di luoghi interessanti da visitare ce ne sono in abbondanza, così come di ristoranti nei quali degustare i migliori piatti del luogo e di locali nei quali passare serate in allegria insieme agli amici. Dopo aver affrontato il viaggio in pullman tra Bari e Cosenza, visitate la Cattedrale di Cosenza e recatevi con calma nel suggestivo castello Normanno-Svevo. Rilassatevi facendo una passeggiata nel bellissimo centro storico e scattate qualche fotografia nella bellissima Villa Vecchia. Non esitate ancora ed acquistate subito un biglietto per un autobus tra Bari e Cosenza.
Scegliendo di viaggiare in autobus tra Cosenza e Bari con Eurolines, Flixbus o Busitalia Fast potrete muovervi comodamente tra due Puglia e Calabria, due regioni note non solo per il mare, ma anche per le vicissitudini storiche che ne fanno veri e propri musei a cielo aperto. Potreste anche prendere un autobus da Cosenza a Napoli per visitare la città campana, altro baluardo culturale e paesaggistico del sud. Se voleste invece muovervi più verso nord, con un pullman da Bari a Bologna e da lì potrete visitare il capoluogo emiliano oppure sfruttare l'opportunità per cambiare bus verso nuove altre destinazioni.