Autobus e pullman da Andria a Roma
Muoversi in autobus tra Andria e Roma è l’ideale per scoprire i numerosi monumenti della città eterna oppure se si vuole trascorrere del tempo sulle fantastiche spiagge pugliesi (dista infatti solo 20 minuti dal mare). Il viaggio in pullman tra Andria e Roma durerà all’incirca cinque ore, ma ne varrà la pena, in quanto soluzione comoda ed economica.
Scesi dal pullman tra Roma e Andria saranno numerosi i luoghi da visitare nella città pugliese. Primo fra tutti Castel del Monte che, situato su una collina fuori dal centro abitato, ha un’importanza storica come pochi ed è considerato il simbolo della città tanto che, oltre a far parte dell’elenco dei patrimoni UNESCO, è rappresentato sulla moneta da un centesimo di euro.
Autolinee e bus tra Roma e Andria
Arrivati in autobus a Roma avrete moltissimo da vedere: Colosseo, Circo Massimo e Piazza San Pietro sono solo alcuni dei luoghi d’interesse da poter visitare a Roma. Raggiungere questi posti sarà davvero molto facile e potrete assaporare la storia del nostro paese muovendovi in metropolitana e con gli autobus. Inoltre, se aveste deciso di prendere un pullman tra Andria e Roma per un po’ di svago, non sottovalutate l’idea di raggiungere i parchi divertimento situati poco fuori la capitale, raggiungibili con delle navette bus messe a disposizione dei visitatori!
Una volta che avrete deciso di prendere l'autobus tra Roma e Andria con i più moderni e confortevoli pullman di Flixbus, Marozzi ed Eurolines Baltour, non potrete certamente concludere il vostro viaggio in bus! Dirigetevi verso nord con uno dei numerosissimi autobus da Andria a Milano, oppure non fatevi mancare una visita ad una delle più famose città del sud, salendo a bordo di un pullman tra Roma e Napoli.