Autobus e pullman da Amburgo a Torino
Le città di Amburgo e Torino sono divise da oltre 1.200 km, per cui anche l’autobus da Amburgo a Torino impiegherà diverse ore per arrivare a destinazione. Il vantaggio di viaggiare in pullman è dato dalla possibilità di viaggiare in maniera confortevole, senza stress, ma soprattutto risparmiando.
State certi che varrà la pena viaggiare in autobus da Torino ad Amburgo, anche solamente per tutto quello che la città tedesca ha da mostrare e da offrire. Per questo motivo potreste decidere di prolungare il vostro soggiorno nella città sul fiume Alster per riuscire a vedere quanti luoghi possibili. Potrete passeggiare lungo l’Alsterufer, visitare il centro storico, divertirvi nel famoso quartiere Reeperbahn, fare un giro nella Speicherstadt, soffermarvi nei parchi e giardini dopo il vostro arrivo in autobus e dirigervi verso il Miniatur Wunderland, plastico in scala che ricostruisce alcuni suggestivi angoli dell'Europa e di altri luoghi nel mondo. Inoltre, Amburgo conta numerosi musei che potrete raggiungere anche con gli autobus locali; particolarmente apprezzato è il Museo di storia d'Amburgo, fondato nel 1908.
Autolinee e bus tra Torino e Amburgo
Lasciatevi guidare dal vostro pullman oltre i confini tedeschi e svizzeri fino a giungere Italia. Gli autobus viaggiano regolarmente verso le più grandi e belle città d’Italia, per cui dovreste trovare senza fatica un pullman da Amburgo a Torino. Molti turisti al loro arrivo in bus a Torino visitano Piazza San Carlo, il cuore della città. Da ammirare qui una statua equestre rappresentante il duca Emanuele Filiberto ed accanto ai palazzi torinesi in stile barocco troverete nelle vicinanze anche le chiese gemelle di Santa Cristina e San Carlo.
In qualunque direzione sarete diretti, varrà sempre la pena viaggiare in pullman tra Torino ed Amburgo ed i confortevoli pullman di Eurolines e Flixbus su tutti soddisferanno ogni vostro desiderio. Perché allora non approfittarne per aggiungere altre destinazioni al vostro viaggio in autobus? Con il pullman da Amburgo a Berlino raggiungerete in brevissimo tempo la capitale tedesca, città multiculturale e ricca di storia. Dall’Italia potrebbe essere invece più comodo raggiungere le coste francesi, magari con un autobus da Torino a Nizza.