Autobus e pullman da Amburgo a Roma
Sarà sempre un piacere viaggiare con un autobus da Amburgo a Roma grazie ai numerosi collegamenti disponibili. Mettetevi in strada con uno dei più moderni pullman per visitare in un colpo solo la Città Eterna e la città anseatica sulle sponde dell’Elba.
Date le dimensioni e l’importanza storica, anche Amburgo dispone di un proprio fascino particolare. Provate a viaggiare con un pullman da Roma ad Amburgo e dirigetevi verso il porto, dove potrete vedere gli antichi pontili d’approdo da dove in passato salpavano i più grandi transatlantici esistenti. Se voleste visitare più a fondo la zona del porto di Amburgo raggiungendola in autobus, vi imbatterete anche nei sontuosi ed antichi velieri conservati nel museo del porto e potrete guardare da vicino le imponenti navi container che ogni giorno affollano uno dei più grandi porti d'Europa. Ogni domenica mattina troverete presso il porto il tradizionale mercato del pesce, dove troverete non solo pesce fresco, ma anche tante bancarelle con diversi prodotti alimentari e non, acquistabili come souvenir.
Autolinee e bus tra Roma e Amburgo
Viaggiando con il bus da Amburgo a Roma vi attenderà una metropoli davvero imponente, in cui il vostro pullman vi condurrà in tutto relax. Avrete così la possibilità di visitare Roma in autobus con calma e di godervi la sua bellezza. Il più famoso edificio dell’antichità è certamente il Colosseo, la più grande ed antica arena del mondo, ancora oggi dall’aspetto imponente. La sua costruzione fu iniziata intorno al 72 d.C. e le cerimonie per la sua inaugurazione durarono 100 giorni. Accanto alle battaglie tra gladiatori venivano effettuate anche rappresentazioni delle battaglie navali che avevano impegnato l’Impero su più fronti. Come tutto ciò potesse funzionare, potrete ammirarlo ancora visitando Roma dopo il vostro arrivo in autobus. Già solo per questo varrebbe la pena affrontare un viaggio in pullman verso Roma.
Salire su un autobus tra Roma ed Amburgo rappresenterà di per sé un lungo viaggio, ma potrete affrontarlo sedendo sui comodi pullman offerti da compagnie come Eurolines o Flixbus. Il vostro viaggio sarà così piacevole e potreste avere voglia, magari, di proseguire ancora in autobus alla scoperta di nuove città. Prendendo un bus da Amburgo a Lubecca vi dirigerete ancora di più verso nord sulle coste del Mar Baltico, mentre in Italia potreste proseguire con un pullman da Roma a Bari e visitare una delle più importanti città portuali ed universitarie del Sud Italia.