Autobus e pullman da Agrigento a Milano
Se non aveste ancora considerato la possibilità di fare un viaggio in autobus per andare dalla Sicilia alla Lombardia e viceversa, forse dovreste dare un’occhiata alle offerte presenti lungo le autolinee italiane. Un autobus da Agrigento a Milano vi porterà a destinazione in meno di 24 ore ad un prezzo molto conveniente e senza che dobbiate preoccuparvi di niente. Anche l’attraversamento dello Stretto di Messina rientrerà nel servizio.
Se raggiungeste la splendida località siciliana con l’autobus da Milano ad Agrigento, sarete i fortunati visitatori delle meraviglie uniche della zona. Con un pullman per la Valle dei Templi entrerete in uno dei siti considerati Patrimonio dell’umanità dall'Unesco, dove una distesa di templi dorici vi farà respirare l’atmosfera unica di quella che fu la Magna Grecia. Oltre ai templi, come quello di Hera o quello di Zeus, potrete ammirare anche necropoli, arcosoli, tombe, ipogei e le incredibili case del quartiere ellenistico-romano.
Autolinee e bus tra Milano e Agrigento
Se la Sicilia fu anticamente una terra di coloni greci, la Pianura Padana fu abitata e animata dai celti. Proprio dai loro insediamenti prese per la prima volta forma la localitàche è oggi Milano. Furono poi i Romani a denominare la città Mediolanum. Oggi potrete raggiungere la metropoli del Duomo e di Sant’Ambrogio con l’autobus da Agrigento a Milano. Preparatevi a farvi ammaliare dalle boutique di Via Monte Napoleone o dai negozi della Galleria Vittorio Emanuele. Un bus per la Fiera di Milano, infine, vi porterà nel vivo delle esposizioni più rinomate.
Un percorso così lungo potrà sembrare faticoso, ma viaggiare in pullman tra Milano e Agrigento con i moderni mezzi offerti da Buscenter.it ed Eurolines Baltour si rivelerà più comodo e rilassante di quanto pensiate. Potrete anche utilizzare gli autobus per scoprire nuove altre località, prendendo ad esempio un pullman da Agrigento a Catania e proseguire il vostro tour della Sicilia. Con un bus tra Milano e Torino, invece, potrete visitare anche il vicino capoluogo piemontese.